Albergo Rolly - logo

Sport

Riva del Garda: meta ideale per una vacanza attiva

Orari di aperturaAperto tutti i giorni 1830 - 0130
Martedì chiuso

BIKE

Mountain Bike sul Lago di Garda
benvenuti al rolly

La cittadina di Riva del Garda ospita eventi sportivi di fama mondiale come il Bike Festival ed offre agli appassionati di questo sport un gran numero di piste ciclabili per rilassarsi e raggiungere la spiaggia, itinerari MTB con fino a 2000 mt. di dislivello o Bike Tours con vari livelli di difficoltà, tutto accompagnato da panorami mozzafiato.

L'Hotel Rolly è situato in posizione strategica per raggiungere le piste ciclabili ed i numerosi percorsi per MTB ed offre ai propri ospiti un garage chiuso e sicuro per le biciclette ed attrezzature sportive.

CLIMBING

Boulder naturali con panorami mozzafiato
benvenuti al rolly

L'Hotel Rolly dista solo 4 km dalla struttura artificiale per arrampicata che ospita ogni anno il Rock Master ad Arco, patria internazionale dell'arrampicata. Arco, ma anche Riva e i dintorni offrono migliaia di vie e boulder naturali immersi in scenari da sogno, tutti attrezzati e periodicamente controllati.

I meno esperti, le famiglie o i più piccoli possono avvicinarsi a questo sport provando una delle numerose vie ferrate che offre la zona, dagli svariati livelli di difficoltà.

WINDSURF E VELA

Lago di Garda: uno scenario da sogno
benvenuti al rolly

Per chi vuole imparare sono presenti varie scuole e noleggi di attrezzatura, i più tranquilli invece possono rilassarsi, prendere il sole, fare un'escursione in battello o pedalò o giocare a beach volley nelle numerose spiagge del Lago di Garda o visitare i laghi vicini, più piccoli ma comunque molto caratteristici come il Lago di Tenno o di Ledro.

Il Lago di Garda situato a solo 1,5 km dall'Hotel Rolly non è conosciuto soltanto per la sua bellezza ma anche per la presenza di venti costanti e diversa intensità che attirano appassionati di Windsurf e Vela da tutto il mondo.

TREKKING e RELAX

Itinerari panoramici
benvenuti al rolly

Il Lago di Garda è circondato da imponenti montagne dove si snoda una rete di itinerari panoramici ottimi per uscite nel territorio. Nelle vicinanze dell'Hotel Rolly è possibile raggiungere vari percorsi come quello che porta al caratteristico Lago di Tenno, il sentiero della Ponale, la Chiesa di Santa Barbara, il Castello di Arco, il Monte Brione.

Per chi invece preferisce una passeggiata più tranquilla è possibile visitare il Parco Arciducale di Arco, passeggiare lungo il fiume Sarca fino ad arrivare alle spiagge del Lago di Garda oppure semplicemente per le vie della città con i suoi bar, ristoranti, negozi e affascinanti paesaggi.